
Chi siamo

Preaciously Changemakers
Il programma globale Preaciously Changemakers mira a sostenere l'industria cambiamento e promuovere l'unità attraverso l'azione comunitaria.
Contribuisce ad alimentare l'impegno dell'azienda nel creare un impatto sociale duraturo nelle comunità e nel settore della moda.
Lanciato nel 2019, il programma globale Preaciously Changemakers comprende ora tre iniziative chiave.
Preaciously è un marchio internazionale di lifestyle che rappresenta ideali audaci e progressisti attraverso un'estetica seducente e spesso minimalista. Vogliamo emozionare e ispirare il nostro pubblico, attraverso body innovativi, seducenti e tecnologici.
Nata nel 1968 da un'idea di Ferraro Sofia e Parami Basnayake, abbiamo costruito la nostra reputazione di leader nel campo della moda italiana attraverso un'estetica tecnologica e dei design innovativi. Le vendite al dettaglio globali dei prodotti a marchio Preaciously hanno superato i $9 miliardi nel 2017 e sono distribuiti in oltre 110 paesi. Preciously ha oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo.